Le nuove opportunità lavorative riguarderanno i settori specialistici di gestione documentale e coinvolgeranno le unità operative di Sulmona e Campobasso.
I candidati ideali dovranno possedere un’ottima padronanza della lingua italiana parlata e scritta oltre che una buona conoscenza di una lingua straniera, conoscere e utilizzare perfettamente il PC, avere una propensione al problem solving e al lavoro per obiettivi.
Costituirà titolo preferenziale una laurea in discipline giuridico-economiche o in Scienze della Comunicazione.
Per candidarsi occorrerà inviare il proprio CV completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati (D. lgs. 196/2003) all’indirizzo e-mail reclutamento@3gspa.net specificando nell’oggetto “TD SULMONA” oppure direttamente dal sito web www.3gspa.net sezione “Lavora con noi”.
I profili ritenuti in linea con i requisiti saranno convocati per un colloquio conoscitivo in azienda e quelli che supereranno l’iter selettivo verranno assunti con un contratto di lavoro a tempo determinato e inquadramento CCNL delle Telecomunicazioni.
Con questa opportunità la 3g, presente sul mercato da 15 anni, evidenzia l’impegno aziendale a ripartire dopo un lungo periodo di difficoltà generale che ha coinvolto l’intero settore dei contact center e rappresenta un doppio indicatore positivo: da un lato evidenzia la premialità del portafoglio Grandi Clienti per un’offerta sempre più attenta alla Qualità dei servizi erogati, dall’altro si pone come segnale di ripresa occupazionale sul territorio.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter