Home » Attualità » La BCC della Valle del Trigno festeggia 30 anni

La BCC della Valle del Trigno festeggia 30 anni

da Redazione

 La BCC della Valle del Trigno festeggia 30 anniSportelli aperti alla cittadinanza oggi e grande festa per i soci domenica

SAN SALVO (CH) – La BCC della Valle del Trigno è nata a Mafalda nel 1985 con 240 soci, oggi vanta 2100 soci all’attivo, un patrimonio passato da 114.000 euro a oltre 15 milioni di euro, una realtà che conta 38 dipendenti dai 2 iniziali del 1985. Una storia di passione che ha portato tutta la Valle del Trigno ad avere una propria banca locale e cooperativa. In occasione dei 30 anni, ci saranno alcune importanti iniziative.
Oggi, sabato 26 settembre, al mattino, VienInBcc un’apertura straordinaria di tutte le filiali da Ripalimosani a Vasto. Filiali aperte a clienti, soci e cittadinanza come occasione di confronto e conoscenza. Il pomeriggio oggi, sabato 26 settembre, ci sarà presso la Sede legale di San Salvo un momento dedicato ai baby soci della banca: giochi e divertimenti per bambini soci della BCC (da 0 a 12 anni) ed un momento di riflessione per i loro genitori con un seminario sulla gestione delle emozioni tenuto da Josè Sergio Santoro aperto a tutti e gratuito. Sempre sabato, la Caccia al tesoro della Cooperazione organizzata per i giovani soci BCC (18-35 anni).

Domenica 27 invece ci sarà la Conviviale del socio presso il PalaBCC a partire dalle ore 12.00, presente all’evento il Presidente della Federazione Nazionale del Credito Cooperativo Alessandro Azzi. Per il pranzo, offerto a tutti i soci, è necessaria la prenotazione. Durante il pranzo si terranno numerose premiazioni e proiezioni di video e di un documentario sui primi 30 anni della BCC della Valle del Trigno.

I festeggiamenti si concluderanno lunedi 28 settembre con una Solenne Celebrazione Eucaristica presieduta da S.E Cardinale Menichelli alla quale la cittadinanza tutta è invitata.

Ti potrebbe interessare