Categorie: ChietiConcorsi

Chieti, “La Befana del Vigile 2016”

Condividi

CHIETI – L’ANVUP Sez. di Chieti, in collaborazione con la PoliziaMunicipale di Chieti, organizza la prima edizione del concorso di cake design “ La Befana del Vigile 2016”, dedicato a Roberto D’Orazio, che si terrà martedì 05 gennaio 2016 presso il Palazzo Lepri a Chieti.

L’iniziativa è rivolta ad ogni appassionato o professionista del settore che desideri partecipare alla manifestazione con il proprio dolce di cake design realizzato utilizzando il tema “La Befana del Vigile”.

Ogni dolce dovrà essere necessariamente corredato dalla scheda di partecipazione allegata (firmata e compilata), parte integrante del presente bando. Non sono ammesse torte salate oppure dolci la cui conservazione necessiti di refrigerazione.
La scheda di partecipazione dovrà essere anticipata via mail entro le ore 12.00 del 03.01.2016 e successivamente consegnata il giorno della gara unitamente alla torta.

La consegna del dolce (in contenitore a perdere) corredato dalla relativa scheda di partecipazione e degli ingredienti, dovrà avvenire presso Palazzo Lepri sito a Chieti, Via Vernia n° 6 il 5/1/2016 dalle ore 10.00 alle 13.00. Non verranno accettate altre preparazioni al di fuori dell’orario sopra indicato.
La valutazione di tutti i dolci (numerati progressivamente in ordine di arrivo) avverrà da parte di una giuria tecnica e di una giuria popolare. La giuria tecnica sarà composta da tre membri mentre la giuria popolare sarà composta dagli spettatori alla manifestazione.
La valutazione da parte della giuria tecnica terrà conto dell’aspetto, della creatività, del rispetto del tema e della tecnica, mentre la giuria popolare sarà chiamata a valutare solo la torta preferita.

La torta che riceverà il maggior numero di voti da parte della giuria popolare si aggiudicherà due punti che si sommeranno ai voti singoli di ogni membro della giuria tecnica.
Nel caso di pari merito la giuria tecnica si riunirà nuovamente per stabilire il vincitore assoluto.
Il giudizio della giuria è insindacabile.
Le torte in concorso saranno esposte durante tutta la manifestazione del 05 gennaio 2015 dalle ore 16.00 alle 18.00.

Il vincitore riceverà una coppa o una targa offerta dall’Anvup sezione Chieti, un kit da pasticcere offerto dalla “Pasticceria D’Orazio” di Chieti e un buono acquisto offerto da “ Sweet Sweet Way ” spendibile presso il negozio in C.so Marrucino a Chieti.
A conclusione della gara avverrà la proclamazione del primo classificato. La cerimonia di premiazione avverrà il 05 gennaio alle ore 18.00 presso Palazzo Lepri.

 

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter