La collaborazione della nostra associazione con IL COMITATO AIRC ABRUZZO E MOLISE è storica. CON LA PRESIDENTE DOTT.SSA MARIA FRANCESCA DE CECCO SUCCESSIVAMENTE, QUANDO L’EMERGENZA IN ABRUZZO SARA’ RIENTRATA ORGANIZZEREMO NELLE DUE SCUOLE UN INCONTRO CON GIOVANI RICERCATORI DELL’AIRC CHE TESTIMORERANNO ALLE STUDENTESSE E STUDENTI L’IMPORTANZA DELLA RICERCA E DEL VOLONTARIATO. La nostra partecipazione si esplica con la partecipazione alle attività svolte sia nei vari eventi che nella quotidianità con una presenza ed una disponibilità al fare e costruire insieme. A scuola bisogna discuterne in maniera interdisciplinare stimolando i giovani studenti a scoprire la bellezza dell’aiutare, attraverso il loro prezioso contributo che, anche se piccolo, li fa diventare “volontari responsabili”.
Il giorno 28 gennaio 2017 nel cortile della Scuola Secondaria di I grado Mazzini in Viale Regina Margherita 92 a Pescara, verrà allestito un gazebo per la distribuzione delle arance della salute (CANCRO IO TI BOCCIO)
Il giorno 29 gennaio 2017 sulla “scalinata”del Liceo Classico “G.D’Annunzio” in via Venezia a Pescara, verranno distribuite le arance della salute (CANCRO IO TI BOCCIO)
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter