Lunedì 16 maggio 2016 parteciperà al convegno “La prevenzione della devianza giovanile attraverso lo sport” in programma presso il Circolo Tennis Chieti
CHIETI – Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, rende noto che lunedì 16 maggio 2016, alle ore 16.30, presso il Circolo Tennis Chieti, in località Piana Vincolato, si svolgerà il Convegno “La prevenzione della devianza giovanile attraverso lo sport”, promosso dal Comune di Chieti e dal Dipartimento di Scienze Giuridiche e Sociali dell’Università “G. d’Annunzio” in collaborazione con il Tennis Chieti e il Lions Chieti “I Marrucini”.
Sarà presente la schermitrice tre volte medaglia d’oro alle Olimpiadi, Valentina Vezzali.
Interverranno: il Sindaco Umberto Di Primio, il Magnifico Rettore dell’Università “G. d’Annunzio” Chieti-Pescara, prof. Carmine Di Ilio, il Presidente della Federazione Italiana Tennis Abruzzo, Luciano Ginestra, la Presidente Cdl Scienze delle Attività Motorie e Sportive, Angela Di Baldassarre, il Prof. Antonello Canzano del Dipartimento di Scienze Giuridiche e Sociali e la Presidente del Lions Chieti “I Marrucini”, Cinzia Turli.