PESCARA – Oggi , 19 febbraio alle ore 10.30, presso la sala convegni della Cantina Sangro, via per Santa Maria Imbaro1, Fossacesia, l’assessore alle Politiche Agricole, Mauro Febbo, parteciperà ad un incontro per festeggiare il 40° compleanno dell’azienda.
Il convegno sarà aperto dal presidente Donato De Simone per poi passare alla benedizione della “bandiera aziendale”, a seguire interventi del Consiglio di Amministrazione del 1971 sui principi deontologici dei soci e subito dopo la relazione dell’enologo, Vittorio Festa, sulle prospettive aziendali.
Ha detto Febbo:
la mia presenza vuole testimoniare l’impegno per il settore vinicolo, che l’Assessorato sta portando avanti, oggi di vitale importanza per l’economia di questo territorio e che fa da traino per il rilancio dell’agricoltura. I 40 anni di attività della Cantina Sangro e i 400 soci che vi lavorano sono l’insieme di tradizione, di esperienze, di moderne tecniche di vinificazione per produrre vini di qualità, Doc e ITG fiore all’occhiello del mercato enologico.