La prima sfida è quella di questa sera per difendere il primato dagli assalti delle concorrenti, tornate alla carica dopo il ko prenatalizio a Reggio Emilia contro il Kaos. Poi ci sarà il terzo turno di Coppa della Divisione, martedì sera a Colleferro contro la Anni Nuovi Ciampino, prima del doppio impegno di campionato contro Italservice Pesaro (sabato 13 in trasferta, diretta su Sportitalia) e Feldi Eboli (mercoledì 17 gennaio alle 20 a Chieti).
“Inizia un periodo importante per noi – dice il laterale offensivo Jonas Pinto, 33 anni, 9 gol segnati finora in campionato – , in ci dovremo raccogliere il massimo per restare competitivi su ogni fronte. L’importante è affrontare ogni partita senza guardare troppo lontano: ogni impegno sarà come una finale per noi, non sottovaluteremo nessun avversario, a partire dal Cisternino, formazione ben allenata e con buone individualità: dovremo avere fame e attenzione per prenderci questi tre punti”.
Jonas, campione di fama internazionale con tanti trofei in bacheca, chiama a raccolta i tifosi nerazzurri: “In casa non dovremo perdere neanche un punto, contiamo molto sul sostegno del pubblico del PalaSantaFilomena, finora sempre caldo e numeroso. Speriamo di regalare a tutti quelli che ci seguono un anno di grandi soddisfazioni e una stagione da ricordare”.
Arbitri Burattoni (Lugo di Romagna), Beneduce (Nola), crono Di Nicola (Pescara).
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter