Home » Eventi Abruzzo » La Corrida all’Auditorium Madonna del Rosario: chi ha vinto

La Corrida all’Auditorium Madonna del Rosario: chi ha vinto

da Redazione

Anna Palestini presentatore Roberto SabatiniPESCARA – Non ci poteva essere epilogo migliore per una serata davvero divertente, all’insegna del buonumore. Pubblico delle grandi occasioni, armati d’ogni cosa atta a far rumore, fischietti trombette ma soprattutto campanacci, insomma un vero tripudio ad ogni esibizione. Conduzione perfetta da autentico showman da parte di Roberto Sabatini che ha condotto per mano, con notevole bravura e capacità ogni singolo concorrente, insomma tutti hanno dato ciò che potevano, facendo diventare questa una serata da incorniciare.

Si pensa già alla prossima edizione, visto l’entusiasmo che la Corrida andata in onda ieri sera presso il Teatro Auditorium Madonna del Rosario, ha suscitato.

Quindici concorrenti in gara, dal ballo alla recitazione al canto, da premiare tutti, ma come vuole ogni gara, tocca scegliere i vincitori, che si sono davvero dimostrati all’altezza dello spettacolo proposto.

La classifica finale attraverso un applausometro rilevato in sala, ha premiato come vincitrice di questa edizione, Luisa Pappagallo con una canzone di Mina “Grande Grande“ a seguire, Anna Palestini (nella foto), davvero una icona, nonchè figura di riferimento per Borgo Marino, una ottantacinquenne dove pare che il tempo le si sia fermato addosso, con una interpretazione davvero suggestiva “Malafemmina“ al terzo posto Daniel Costantini con la recita di una poesia

Perfetta l’associazione culturale M’Arcord che ha curato l’evento nei minimi dettagli attraverso il presidente Carlo Di Simone, e la infaticabile Onorina Donatelli, con il cui ricavato attraverso un costo minimo del biglietto d’ingresso, opererà nel consueto gesto di aiuto verso chi ha necessità.

Ti potrebbe interessare