TORINO DI SANGRO (CH) – Il mondo del
Villa Estea, a picco sul mare adriatico, nata da un’ex residenza di caccia della famiglia D’Avalos, con la sua atmosfera magica sarà lo scenario per un evento esclusivo al quale hanno aderito i più autorevoli esperti di settore che arriveranno da tutto l’Abruzzo ma anche da fuori regione come la Wedding Planner siciliana Maria Macchiarella che ha realizzato il primo matrimonio civile gay a Palermo, e insieme a loro si andrà alla scoperta dei segreti che dalla moda al wedding design progettano già i matrimoni del prossimo anno. Il mercato dei matrimoni d’alta gamma non conosce crisi visto che per pronunciare il fatidico sì nel 2015 si è speso fino a 60.331 euro, dati diffusi dall’Osservatorio Nazionale Federconsumatori che ha monitorato i costi relativi a eventi del segmento lusso.
Per non farsi cogliere impreparati stilisti, wedding planner, consulenti di viaggio, bellezza, décor, e lifestyle e poi ancora fotografi e designer di fiori e gioiellieri porteranno le loro autorevoli testimonianze perché ormai è chiaro che le coppie non lasciano nulla al caso e si rivolgono sempre di più a veri professionisti che devono sempre essere aggiornati sulle nuove tendenze.
L’appuntamento con il Wedding Trend Party è per Giovedì 29 settembre alle ore 18.00 presso Villa Estea, Torino di Sangro (CH). Solo su invito.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter