Province Abruzzo

La Costa dei Trabocchi ospita il Wedding Trend Party

Condividi

Presso Villa Estea il 29 settembre prossimo ELLE Spose e i professionisti del Wedding si   racconteranno in anteprima tutte le nuove tendenze dei matrimoni 2017

TORINO DI SANGRO (CH) – Il mondo del wedding si dà appuntamento in Abruzzo il prossimo 29 settembre per un incontro esclusivo, dedicato agli addetti ai lavori, realizzato da Villa Estea in collaborazione con la redazione di ELLE Spose, tra le più autorevoli riviste dedicate al matrimonio che dallo scorso maggio ha lanciato la nuova proposta editoriale “Elle Spose Atelier & Wedding Planner” interamente dedicato ai professionisti del settore ai quali affidarsi per realizzare un evento da sogno.

Villa Estea, a picco sul mare adriatico, nata da un’ex residenza di caccia della famiglia D’Avalos, con la sua atmosfera magica sarà lo scenario per un evento esclusivo al quale hanno aderito i più autorevoli esperti di settore che arriveranno da tutto l’Abruzzo ma anche da fuori regione come la Wedding Planner siciliana Maria Macchiarella che ha realizzato il primo matrimonio civile gay a Palermo, e insieme a loro si andrà alla scoperta dei segreti che dalla moda al wedding design progettano già i matrimoni del prossimo anno. Il mercato dei matrimoni d’alta gamma non conosce crisi visto che per pronunciare il fatidico sì nel 2015 si è speso fino a 60.331 euro, dati diffusi dall’Osservatorio Nazionale Federconsumatori che ha monitorato i costi relativi a eventi del segmento lusso.

Per non farsi cogliere impreparati stilisti, wedding planner, consulenti di viaggio, bellezza, décor, e lifestyle e poi ancora fotografi e designer di fiori e gioiellieri porteranno le loro autorevoli testimonianze perché ormai è chiaro che le coppie non lasciano nulla al caso e si rivolgono sempre di più a veri professionisti che devono sempre essere aggiornati sulle nuove tendenze.
L’appuntamento con il Wedding Trend Party è per Giovedì 29 settembre alle ore 18.00 presso Villa Estea, Torino di Sangro (CH). Solo su invito.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter