RIPA TEATINA (CH) – Nasce una nuova concezione di locale e di intrattenimento serale. Finalmente ci siamo: è l’ora del “Kubò Liveindustry”, in Via Fondovalle Alento 159, Ripa Teatina, strada che da Chieti va verso Francavilla al Mare. Domani 3 febbraio grande inaugurazione e “L’Oste” parte subito in quarta. Ovviamente lo spettacolo con ben due concerti.
Sul grandissimo palco Kubo’ saliranno alle 22:30 La Differenza 3.0 e alle 00:00 “Delirio Disorganizzato” con Mirco Salerni e Agostino Balice tutta la musica per cantare e ballare fino a tarda notte). La Differenza 3.0 è un aggiornamento transitorio, non definitivo, al sistema operativo della band La Differenza. Un nuovo suono, un nuovo spettacolo e una formazione volutamente ridotta, permettono alla band di tornare a suonare nei club.
Nei cinque veloci passaggi che seguono, le risposte alle domande più frequenti che vengono in mente ai fans ed anche ai curiosi pensando a questo nuovo ed originale progetto:
2. No, non abbiamo litigato.
3. No, non stiamo pensando a carriere soliste.
4. Il suono de La Differenza 3.0 e’ totalmente diverso da La Differenza, in quanto “elettropaludoso”.
5. La Differenza 3.0, release de La Differenza, nasce per suonare nei club, anche piccoli ma … con stile. Dunque …. Benvenuti nella palude elettronica!
“Delirio Disorganizzato” …. già dice tutto il nome: due “personaggi” ben noti al popolo che frequenta i locali della nostra regione, Mirco Salerni e Agostino Balice, insieme per una lunga no stop in musica. La ricetta vincente di questo collaudato binomio artistico? Far ballare e cantare fino a tarda notte!
“L’Oste” vi regala, per la parte culinaria, un aperitivo a buffet per chi prenota il tavolo per la cena 3331463593. Ingresso libero per il dopocena. Per ricevere ulteriori informazioni è disponibile la pagaine facebook: http://www.facebook.com/liveindustry?fref=ts.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter