VASTO (CH) – La Differenza torna in tour: la band abruzzese, che l’anno prossimo festeggerà il decennale dalla pubblicazione del primo album “Preso”, è pronta per il grande comeback live.
Il gruppo è attualmente in studio per registrare il nuovo album: i lavori sono iniziati lo scorso giugno, tante già le idee messe insieme per un disco che è attesissimo.
Queste le tappe più significative della carriera del gruppo ormai ritenuto da più parti una delle migliori realtà pop rock band del panorama italiano.
4 album alle spalle, secondo posto al Festival di Sanremo nella Categoria Giovani nel 2005 con “Che Farò”, partecipazioni al Festivalbar e a tante trasmissioni televisive di successo, singoli che hanno spopolato nelle classifiche italiane (da ricordare il secondo posto nell’estate del 2007 di “Un Posto Tranquillo”, dietro solo a Vasco Rossi, ed il terzo conquistato da “Disincantatamente”), videoclip sempre suggestivi e particolari, alcuni dei quali girati anche all’estero(“So Beautiful” in Thailandia e “Ieri Oggi Domani” a Stoccolma), band ufficiale dei XXVI Giochi del Mediterraneo, la
Ora un singolo in uscita a fine estate che anticiperà l’album: è questo il nuovo punto di partenza per La Differenza, pronta a tornare sulle scene per ribadire tutta la sua forza live.
La line up attuale de La Differenza comprende: Fabio Falcone (voce), Mattia “Matto” Pompei (chitarra), Gio’ Martinelli (basso), Jakka (tastiere) e Davide Cancelli (batteria).
Info e contatti per i concerti: 328.3712302
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter