BASCIANO (TE) – La lista civica “Uniti per Basciano” comunica ufficialmente l’elenco dei candidati alle elezioni amministrative del prossimo 5 giugno. I componenti della lista che sostengono il candidato sindaco Alessandro Frattaroli, 30 anni, commercialista e revisore dei conti, sono:
Carla Battistone, 32 anni, laureanda;
Ercole Di Filippo, 41 anni, impiegato;
Pierluigi Di Giacinto, 47 anni, geometra;
Laurent Di Panfilo, 40 anni, impiegato;
Roberto Ranalli, 31 anni, operaio;
Angelo Scarcamazza Di Domenicantonio, 61 anni, imprenditore;
Franca Sperandio, 52 anni, impiegata;
Mattia Timperi, 30 anni, laureando;
Magiste Trosini, 51 anni, ingegnere civile;
Riccardo Valente, 31 anni, ingegnere civile.
Ufficializzato anche il simbolo che identifica la lista civica “Uniti per Basciano”: una riproduzione stilizzata di Basciano sostenuta da una catena di mani, a simboleggiare l’unione dei cittadini per il bene del proprio paese.
Il candidato sindaco Alessandro Frattaroli esprime soddisfazione per la qualità dei candidati che lo sostengono: «La lista si compone di concittadini che negli anni hanno instaurato forti legami nella comunità di appartenenza in ambito sociale e lavorativo, operando con spirito di servizio ed onestà. Molti di loro affrontano con entusiasmo per la prima volta la sfida; altri, invece, hanno già avuto esperienze amministrative».
La lista “Uniti per Basciano” ha in programma numerose iniziative di confronto con la cittadinanza sul territorio, a partire dai prossimi giorni, per sollecitare la partecipazione della popolazione alla definizione del futuro di Basciano. Durante gli incontri pubblici saranno illustrati nel dettaglio i punti del programma: «Proponiamo ai nostri concittadini un progetto che non è solo un programma amministrativo per i prossimi cinque anni – dichiara a tal proposito Frattaroli – ma è la sintesi di un nuovo modo di vedere Basciano. Esso è orientato allo sviluppo del territorio, al miglioramento dei servizi e della qualità della vita di ogni cittadino. Abbiamo a cuore la valorizzazione del contesto economico, sociale, culturale ed ambientale di tutto il comune di Basciano».