PESCARA – Una divertente serata ha accompagnato i presenti alla Festa di San Cetteo ieri sera, domenica 7 luglio. In serata dopo l’esibizione del Porta Nuova Accademia internationale in una rivisitazione del Musical “Grease” e l’esibizione del cantautore pescarese Dario Barbarossa spazio ai Los Locos.
Il duo per metà italiano (Roberto Boribello detto Borillo) e metà italo-venezuelano (Paolo Franchetto) che da 20 anni fa ballare la musica latina con i suoi tormentoni ha intrattenuto i presenti con quasi due ore di musica live. Accompagnati dalla band composta da tre musicisti (batterista, chitarrista e tastierista) e due ballerine (Cinzia e Giorgia) hanno saputo sapientemente scherzare con il pubblico coinvolgendolo non solo nel ballo dei loro più grandi successi ma anche con simpatici sketch.
Il concerto si è aperto sulle note di “Salta” ed proseguito subito con brani che hanno riscosso e che riscuotono ancora grande successo in particolare tra gli amanti dei balli di gruppo. Come non ricordare allora “Ai se eu te pego”, “El venao”, “Macarena”, “El Tiburon”, “Tic tic tac”. All’interno del live spazio anche a celebri brani ballati dalle due ragazze. Tra i momenti da ricordare anche quello con il brano “Chihuahua” accompagnati sul palco da alcuni bambini presenti tra il pubblico e quando sono salite sul palco due fans che hanno danzato con i due artisti. La performance si è conclusa con un medley ci circa 10 minuti contenente un mix dei successi più conosciuti.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter