Home » Sport » Basket » La nota concessionaria torna ad essere partner degli Sharks

La nota concessionaria torna ad essere partner degli Sharks

da Redazione

Auto Sharks Il Presidente Cimorosi:”Ringrazio gli amici di Progetto Auto, insieme ci toglieremo belle soddisfazioni”.La Mec-Energy Roseto è lieta di comunicare di aver stretto una partnership con Progetto Auto, che da oggi si unisce alla causa dei biancazzurri

ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) – La nota concessionaria di automobili, oltre ad essere tornata a rivestire il ruolo di sponsor, sarà fornitrice di macchine per gli Squali, in un contesto di pubblicità sul territorio. Gli Sharks, in segno di ringraziamento, sono andati a fare visita allo staff di Progetto Auto: accompagnati dal Presidente Cimorosi, i rosetani hanno conosciuto il personale della concessionaria, brindando per la costituzione della partnership. Il più fortunato è stato Kyle Weaver, al quale è stata assegnata una 500 X, ovvero la nuova versione dell’automobile italiana FIAT più famosa al mondo. Lo statunitense, quindi, viaggerà per le strade di Roseto con la nuova bellissima auto griffata Progetto Auto.

“Siamo fieri di avere gli amici di Progetto Auto come nostri partner – commenta il Presidente Cimorosi, prima del brindisi – Sarà un rapporto di collaborazione che porterà benefici ad entrambi. Con l’occasione ringrazio Enzo Mariani di Progetto Auto, e i suoi collaboratori, per l’accoglienza riservataci e auguro loro di togliersi, insieme a noi, tante belle soddisfazioni”.

Ora, è una Mec-Energy Roseto decisamente con una marcia in più…

(In allegato, una foto con gli Sharks in visita a Progetto Auto)

Ti potrebbe interessare