A Francavilla la seconda edizione di “La Notte della Pizzica”

Condividi

FRANCAVILLA AL MARE (CH) – Si terrà domenica 4 Agosto in Piazza Tirreno a Francavilla al Mare ‘La Notte della Pizzica’, serata di musiche, danza e divertimento all’aperto e ad ingresso  libero.

L’evento, giunto alla seconda edizione, è organizzato dall’Associazione cittadina Motus. Appuntamento alle ore 21.30 con balli e canzoni della tradizione salentina sapientemente eseguiti ed interpretati dal gruppo pugliese dei “Ripatemare”. Spazio anche per la musica popolare abruzzese grazie a “I Lupi della Maiella” che apriranno la serata proponendo alcuni tra i più belli e conosciuti brani della tradizione nostrana.

«Siamo particolarmente orgogliosi di questa seconda edizione della manifestazione», dichiara il Presidente Motus, l’Avvocato Michele Accettella, «che siamo certi avrà ancor più successo della prima. Da sottolineare la collaborazione di molti commercianti della zona, in modo particolare i balneatori, animati dallo stesso nostro intento: portare un po’ di vita e di visibilità ad una zona che non sempre offre a cittadini e turisti eventi degni di nota. Stiamo lavorando anche per nuovi progetti e nuovi eventi per la fine dell’estate per quanto concerne la cultura e la solidarietà. A breve divulgheremo tutte le informazioni del caso».

Info: www.associazionemotus.it; E-mail info@associazionemotus.it.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter