La Pallacanestro Chieti chiama a raccolta i tifosi e fa appello alla loro generosità

Condividi

Venerdì 6 febbraio Cena di Finanziamento al “Circolo degli Amici”

CHIETI – La Proger Chieti chiama a raccolta i propri tifosi alla “Cena di Finanziamento” che la Società organizza per venerdì 6 febbraio al “Circolo degli Amici” in via Cesare De Lollis n.58 a Chieti.Recita la nota della Società:

Lo storico Circolo teatino, come la Pallacanestro Teate, rappresenta un patrimonio importante della nostra città e grazie alla sensibilità del presidente Paolo De Cesare e di tutti i Consiglieri darà un contributo alla nostra Società. Alle ore 20:00 si ritroveranno tutti coloro i quali hanno a cuore il basket e, più in generale, Chieti. Pagando una quota fissa a persona di minimo € 40,00, si potrà cenare in compagnia della Società dello Staff e della Squadra al gran completo, ma soprattutto si darà un significativo contributo al prosieguo dell’avventura della Pallacanestro Teate Chieti in Serie A. Una categoria che per tanto anni è mancata alla nostra città e che ora vogliamo tenerci stretta. Per far sì che ciò avvenga, il presidente Gianni Di Cosmo insieme a tutti gli sponsor stanno facendo notevoli sforzi economici nonostante il difficile momento di crisi. Ma purtroppo da soli non bastano. C’è bisogno di tutti! C’è bisogno di questo ulteriore sforzo da parte del “popolo del PalaTricalle”, che più e più volte ha già dimostrato la sua generosità ed il suo attaccamento ai colori biancorossi. Vi aspettiamo!

Le adesioni devono pervenire entro e non oltre mercoledì 4 febbraio inviando una e-mail all’indirizzo info@pallacanestrochieti.com oppure telefonando dalle 15:00 alle 20:00 al numero 0871-346281 e 328-6369287.

 

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter