CHIETI – Cinque nuovi arrivi e cinque conferme: questo è al momento il ruolino di marcia della Pallavolo Teatina nel mercato estivo 2017.
Dopo l’annuncio della permanenza della sua grande amica Corinne Perna, è ufficiale ora la notizia che anche Chiara Cocco continuerà la sua avventura sportiva e personale con la casacca neroverde.
Per lei sarà il quarto anno consecutivo a Chieti, da vivere come sempre cercando di dare il suo sia dentro che fuori il campo, con l’umorismo e l’ironia che da sempre la contraddistinguono:
“Sarà il mio quarto anno a Chieti, ma al momento non so ancora dire se c’è qualcosa di diverso rispetto alle precedenti stagioni. Vivo alla giornata e non ho al momento sensazioni positive o negative, anche perché è presto per potersi esprimere, ma una cosa è certa: sicuramente riusciremo a dare qualcosa in più rispetto all’anno scorso. Per me la Pallavolo Teatina è ormai come una seconda casa, sono contenta dei legami che ho all’interno di questa società e soprattutto del rispetto che si è creato. Sento sempre, e ancora, di avere qualcosa da dare a questa città.
Negli ultimi due anni ho avuto parecchi problemi a livello fisico e ho passato buona parte della stagione a fare riabilitazione, il che mi fa innervosire molto. Cerco ad ogni modo di affrontare anche questi momenti con il sorriso, almeno faccio divertire il mio addetto stampa e compagno di merende [ride] e diciamo che comunque la mia personalità, anche da bordo campo, aiuta un po’ tutti [ride ancora…] Tornando seri, spero quest’anno di non avere più tanti problemi e di potermi esprimere al meglio, contribuendo maggiormente ai successi sul campo della squadra”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter