PESCARA – Sono stati affidati alla Soc.e.i. Impianti di Cesarino e Giuliano Leone a Vallemare di Cepagatti i lavori di manutenzione della più importante struttura ospedaliera di Tripoli. Nei giorni scorsi, infatti, è stato siglato nella capitale libica, un contratto triennale tra i vertici dell’azienda abruzzese e il Tripoli Medical Center Hospital per i futuri interventi di manutenzione elettromeccanica, idraulica e di servizi generali per un valore di circa trenta milioni di euro.
L’accordo, sottoscritto in presenza della rappresentante dell’ambasciata d’Italia a Tripoli, la Dott.ssa Marica Cicconi, è il risultato di una gara d’appalto assegnata a luglio dello scorso anno ed è giunta a conclusione lo scorso giovedì prevedendo l’apertura dei cantieri già nei primi giorni del prossimo mese di novembre. Sebbene si tratti del primo progetto con un ente pubblico della Libia, l’azienda già da diversi anni è impegnata in quel territorio collaborando con diverse imprese locali. Fondata a metà degli anni ’90 dai due fratelli abruzzesi, la società è molto attiva sul mercato nazionale ed estero per la fornitura di una pluralità di servizi di impiantistica elettrica, idraulica, di sicurezza, domotica, a gas, principalmente nel comparto ospedaliero. È proprio nella mission volta all’ottimizzazione delle prestazioni delle strutture sanitarie che, nel corso del tempo, si è concentrata la società raggiungendo una crescita esponenziale. Come sostengono entrambi i fratelli Leone, sono state anche avviate di recente importanti trattative per poter presto collaborare con Paesi come il Qatar e la Siberia.
“È una grande soddisfazione aver raggiunto questo risultato che conferma la nostra realtà come un’eccellenza nel settore elettromeccanico e che ci terrà impegnati duramente per qualche anno – ha spiegato l’amministratore unico Cesarino Leone – Siamo pertanto alla ricerca di nuove figure professionali da inserire in questo nuovo e importante progetto e, già da lunedì, inizieremo le selezioni”.
La Soc.e.i. cerca infatti ingegneri elettromeccanici e civili e figure specializzate nei settori dell’elettronica e dell’informatica. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0859700303.