Sono in programma domenica 22 giugno 2014 gli incontri di andata dei play out del campionato degli affiliati di serie B maschile di tennis. La formazione del C.T. Pescara affronterà domani a Quartu Sant’Elena (CA) la squadra del Nuovo TC Margine Rosso. La gara di ritorno si disputerà domenica 29 giugno sui campi del Circolo Tennis Pescara. La posta in palio nel duplice confronto è altissima: si tratta della salvezza nel campionato di serie B.
I tennisti pescaresi Giuliani Daniele, Marchegiani Patrizio, Pantalone Marco e Congeduti Alessandro, tenteranno domani di portare a casa un risultato positivo, che avrebbero potuto ottenere, con l’aiuto della dea bendata, nella trasferta a Trento di domenica 15 giugno, nella quale sono stati sconfitti per 4 a 2 dalla formazione del Circolo Tennis ATA C. Battisti.
La formazione del Nuovo TC Margine Rosso, composta da Mazzella Manuel 23, Muresu Simone 26, Cannavera Alessandro 28, Cannavera Matteo 28, Cruccas Mattai 32, Camba Nicola 34, Bandino Daniele 35, nella fase a gironi si è classificato al sesto posto nel girone 7 con 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi, tre sconfitte).
La squadra del C.T. Pescara in trasferta in Sardegna nei play out del campionato di serie B maschile di tennis
132
precedente articolo