La squadra over 65 maschile del Circolo Tennis Pescara vince per 2 a 0 a Bolzano

Condividi

Nel secondo turno della fase nazionale del campionato italiano veterani di tennis a squadre, disputatosi sabato 21 e domenica 22 giugno, erano impegnate 6 squadre abruzzesi.
Hanno superato il turno il Circolo Tennis Pescara nella categoria over 65 maschile e Contrada Cavalli L’Aquila negli over 40 maschile. Sono state eliminate le formazioni del Tennis Club La Campagna negli over 45 maschile limitato 43, del Circolo Tennis Pescara negli over 60 maschile e negli over 70 maschile.
Over 40 maschile: la squadra della Contrada Cavalli L’Aquila ha superato il turno per rinuncia della formazione del Circolo Tennis Gorizia “A. Zaccarelli” all’incontro, che era in programma per sabato 21 giugno. Nel terzo turno la squadra aquilana affronterà in casa sabato 28 giugno il Tennis Country Cluc Cortina (BL).
Over 45 maschile limitato 43 (Trofeo Marco De Martino): il Tennis Club La Campagna è stato sconfitto ieri a Napoli per 2 a 1 dal Tennis Club Napoli.
Over 60 maschile: la squadra del Circolo Tennis Pescara è stata battuta ieri a Lucca per 2 a 1 Circolo Tennis Lucca.
Over 65 maschile: in tale categoria importante successo del Circolo Tennis Pescara a Bolzano. La formazione pescarese in virtù delle vittorie di Mimmo Tracanna e Luciano Ciccotelli nei singolari, ha superato per 2 a 0 la squadra del Circolo Tennis Grizzly ASD (di Laives-BZ), nell’incontro disputato ieri a Bolzano. La squadra del C.T. Pescara si è qualificata per gli ottavi di finale ed è l’unica squadra del Circolo di via Marconi rimasta in gara nella fase nazionale del campionato italiano veterani. Nel prossimo turno è in programma per domenica 29 giugno a Pescara: Circolo Tennis Pescara – Tennis Club Parma.
Over 70 maschile: il Circolo Tennis Pescara è stato sconfitto ieri per 2 a 0 a Torino dalla squadra del
Sisport Fiat.
Tra sabato 28 e domenica 29 giugno si disputeranno gli incontri relativi al terzo turno.

Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter