ORTONA (CH) – La We’re Basket con la squadra Aquilotti parteciperà questo weekend al torneo internazionale Masaccio a San Giovanni Valdarno. Le terre del pittore rinascimentale ospitano un appuntamento tradizionale con il Minibasket che quest’anno vedrà la partecipazione di alcuni dei più importanti centri Minibasket italiani e internazionali.
Tra i partecipanti figurano Mens Sana Siena, Vis Nova Roma, Poggibonsi Basket, Robur et Fides Varese, Don Bosco Livorno, Juve Caserta e tra le squadre estere, Zvedzara Belgrado(Serbia), Maccabi Haifa(Israele), KK Ghia Staff Pazin(Croazia), KK Guber Srebrenica(Bosnia-Erzegovina).
La We’re Ortona si presenta con una selezione dei suoi tanti Aquilotti (2006/2005) pronta a disputare un bel torneo e soprattutto a condividere momenti di aggregazione con i coetanei italiani e stranieri. La compagine ortonese guidata da coach Gaetano Ciminieri è così composta: Pompilio Stefano, Marcucci Francesco, Lupini Domenico, Di Corcia Nicholas, Mancinelli Federico, Ricci Stefano, Del Greco Fabio, Rattenni Cristian, Marcucci Antonio, Di Battista Zelalem, Conte Mirko.