Home » Chieti » La We’re Basket al torneo internazionale Masaccio di San Giovanni Valdarno

La We’re Basket al torneo internazionale Masaccio di San Giovanni Valdarno

da Redazione

La We're al torneo internazionale Masaccio di San Giovanni ValdarnoORTONA (CH) – La We’re Basket con la squadra Aquilotti parteciperà questo weekend al torneo internazionale Masaccio a San Giovanni Valdarno. Le terre del pittore rinascimentale ospitano un appuntamento tradizionale con il Minibasket che quest’anno vedrà la partecipazione di alcuni dei più importanti centri Minibasket italiani e internazionali.

Tra i partecipanti figurano Mens Sana Siena, Vis Nova Roma, Poggibonsi Basket, Robur et Fides Varese, Don Bosco Livorno, Juve Caserta e tra le squadre estere, Zvedzara Belgrado(Serbia), Maccabi Haifa(Israele), KK Ghia Staff Pazin(Croazia), KK Guber Srebrenica(Bosnia-Erzegovina).

La We’re Ortona si presenta con una selezione dei suoi tanti Aquilotti (2006/2005) pronta a disputare un bel torneo e soprattutto a condividere momenti di aggregazione con i coetanei italiani e stranieri. La compagine ortonese guidata da coach Gaetano Ciminieri è così composta: Pompilio Stefano, Marcucci Francesco, Lupini Domenico, Di Corcia Nicholas, Mancinelli Federico, Ricci Stefano, Del Greco Fabio, Rattenni Cristian, Marcucci Antonio, Di Battista Zelalem, Conte Mirko.

Ti potrebbe interessare