“L’Abruzzo forte e gentile” al Granchio Royal

Condividi

Giovedì 18 febbraio prima serata della rassegna dedicata alla tradizione culinaria regionale

PESCARA – Giovedì 18 febbraio, alle ore 20, il Granchio Royal presenta una rassegna culinaria dedicata alla terra e alle tradizioni abruzzesi. La prima serata a tema è “L’Abruzzo forte e gentile”. Richiami fortemente regionali nella ricerca di autenticità dei prodotti tipici, in un viaggio alla scoperta delle antiche tradizioni territoriali fra piatti classici e famosi, e tante proposte gustose come la tradizionale porchetta. Con una cultura culinaria viva e indipendente, l’Abruzzo si pregia di prodotti e piatti d’eccellenza.

Ecco il menu della cena: si inizia con salamelle di fegato e salame gentile, capocollo, bruschetta di ventricina, prosciutto al coltello, panini di porchetta. Si prosegue con sagnette acqua e farina con fagioli del Tavo. Poi, cosciotto d’agnello di montagna al forno con patate e carciofi. Per concludere con la tradizionale “Pizza dolce”. Menu al costo di 30 euro a persona, vini esclusi.

Il Granchio Royal, anche durante queste serate speciali, continua a servire “Menu alla carta”: si può scegliere tra carne, pesce, sushi, pizza e formule Pizza Party, Classic e Special.

Info al numero 085/61809.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter