L’azienda, con sede a Città Sant’Angelo, della famiglia Bankowski, è specializzata nella fornitura delle società sportive
MONTESILVANO (PE) –
La società AcquaeSapone Unigross Futsal comunica di aver siglato nei giorni scorsi una nuova partnership con l’azienda abruzzese, leader per i prodotti sanitari e di medicina sportiva, Pharmapiù Sport.
L’azienda, con sede a Città Sant’Angelo, della famiglia Bankowski, è specializzata nella fornitura delle società sportive: integratori, taping, bendaggi, accessori ortopedici e altro ancora tra i prodotti che accompagneranno, in caso di necessità, la squadra di Fuentes e le giovanili nerazzurre nelle prossime stagioni sportive.
Ecco la presentazione della Pharmapiù presente sul sito ufficiale dell’azienda: “Pharmapiù è The health company, l’azienda a misura d’uomo unica nel settore per completezza, assistenza e cura per la salute e la sicurezza del cliente. La tempestività di consegne rapidissime tra le fasi di ordine e spedizione, la tranquillità di un’assistenza pre e post vendita puntuale, efficiente e sempre disponibile. Pharmapiù è il partner più affidabile e sicuro che puoi desiderare, sempre attento a seguire i processi evolutivi del mercato, delle nuove tecnologie e delle normative vigenti. Nel nostro nome, la nostra identità: più vuol dire meglio, il meglio cui ambire, il meglio sul mercato, grazie alla ricerca della qualità assoluta che muove le nostre azioni ogni giorno”.