Chieti

Chieti, proseguono gli appuntamenti con “Il laghetto delle pubbliche letture”

Condividi

Domani presso la Fontana del Nettuno, nella Villa Comunale, interventi musicali e letture con i giovani del Collettivo Studentesco

CHIETI – Dopo il successo delle prime due serate, proseguono gli incontri nella frescura della Villa Comunale del programma “Il laghetto delle pubbliche letture” proposto dal Comitato cittadino nell’ambito del recente format “Chieti Città d’Arte” avviato nei mesi scorsi dalla Camera di Commercio in collaborazione anche con il Comune di Chieti.

Giovedì 21 LUGLIO, alle ore 21.15, sempre presso la Fontana del Nettuno alla Villa Comunale di Chieti l’incontro è dedicato a:
Vite di Musica – interventi musicali e letture di passi scelti da “Novecento” di A. Baricco
“Notturno” di G. d’Annunzio
“Il Testamento di Heiligenstad” di L.v. Beethoven
“Peggio di un bastardo. Autobiografia” di C. Mingus

con Pierpaolo Zenni, Caterina Profico, Nicolas Corsini, Noemi Valentini, Lorenzo Di Credico,
Camillo Pardi e Fabio Ciancone
a cura dell’Associazione COLLETTIVO STUDENTESCO Chieti

Gli ultimi due appuntamenti del mese di luglio con “Il laghetto delle pubbliche letture” rivestono un interesse particolare che andrà a sommarsi alla piacevolezza di una formula la quale, unitamente alla bravura degli interpreti, ha già assicurato un caloroso consenso agli incontri che li hanno preceduti nel verde incanto della Villa comunale. Ne saranno, infatti, attori e protagonisti giovedì 21 luglio i giovani del COLLETTIVO STUDENTESCO Chieti e, il 28 successivo, quelli della BIBLIOTECA MODERNA del Liceo Classico “G. B. Vico”, questi ultimi unitamente ai soci di MEDICI CON L’AFRICA-CUAMM.

In breve, un gruppo di giovani che con vivacità collaborativa e spirito di iniziativa, portano in dote una ventata di novità.
Abbiamo un modo per dire loro grazie: essere presenti in tanti lungo le “sponde” del laghetto del Nettuno e, applaudendoli, salutare in loro tutti i giovani che saranno il futuro della nostra Città.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter