SAN GIOVANNI TEATINO (CH) – Dragonara Nuovo Centro Urbano. E’ il titolo dell’incontro pubblico che l’amministrazione comunale di San Giovanni Teatino ha organizzato per martedì 22 settembre, alle ore 19, nei locali della trattoria “Il Volante” in via Nenni 101. L’invito è rivolto a tutti cittadini interessati più o meno direttamente al nuovo PRG e al futuro sviluppo del territorio tra via Di Nisio e Dragonara, ponendo l’accento sulle nuove soluzioni riguardanti la viabilità e la mobilità sostenibile e sicura delle persone.
Informare, ascoltare, condividere. Anche in questa occasione, come nei numerosi incontri dei mesi scorsi, sono i tre principi che ispirano l’azione pianificatoria della Giunta guidata dal sindaco Luciano Marinucci. Un metodo che intende far partecipare tutti, non solo tecnici e portatori di interesse, pubblici e privati, a disegnare il futuro sviluppo urbanistico di San Giovanni Teatino. “la città dove viviamo oggi e soprattutto abbiamo intenzione di far vivere i nostri figli domani ” commenta il sindaco Marinucci.
“D’altronde ‘San Giovanni Teatino del vivere e dell’abitare’ è stato lo slogan della nostra azione si dal nostro insediamento – spiega l’assessore Alessandro Feragalli – uno slogan che non è rimasto tale, ma al quale abbiamo dato importati contenuti progettuali partecipati”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter