VILLALAGO – Dopo il successo di “Mamma Orsa,” l’Associazione Culturale Antico Borgo di Villalago e la casa editrice Lupieditore di Jacopo Lupi presentano il seguito della commovente storia con “Lampo e Tuono: Le avventure dei due cuccioli di Mamma Orsa Amarena”. Questo nuovo capitolo riprende la narrazione nella tragica notte del 31 Agosto, quando due cuccioli orfani si trovano soli in un mondo ricco di sfide.
Il primo libro della serie, lanciato un anno fa, ha superato le 3000 copie vendute, conquistando anche i mercati americani e degli audiolibri. Questo successo ha permesso di aiutare il progetto “Una Foresta per Amarena”, con oltre 80 alberi da frutto già piantati a Villalago, in memoria dell’orsa brutalmente uccisa.
“Lampo e Tuono” è un racconto illustrato che incanta e ispira, portando i lettori in un viaggio di coraggio e avventura. I cuccioli, Lampo e Tuono, attraversano prove di resilienza e coraggio, ci insegnano il valore della famiglia e dell’unione tra fratelli.
Questo nuovo volume non solo continua la missione di sensibilizzazione verso il rispetto della natura e degli animali portando avanti la piantumazione di alberi, ma si preannuncia come un nuovo classico per chiunque desideri condividere storie di avventura e di speranza.
Un grande evento è previsto per il 31 Agosto a Villalago, dove verrà lanciato ufficialmente il libro, mantenendo viva la memoria dell’amata orsa Amarena e promuovendo ulteriori iniziative ecologiche.
Non perdete l’opportunità di immergervi in questo emozionante seguito e di partecipare a un movimento che celebra la vita e la leggenda di Amarena attraverso la letteratura e l’impegno ambientale.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter