Successivamente, i richiedenti saranno invitati a presentarsi presso gli uffici della Anxanum Multiservizi Intercomunali SpA in Via Vincenzo Bianco 6, per la scelta e l’assegnazione dei loculi e degli ossari/cinerari.
COME PRESENTARE DOMANDA
La domanda potrà essere presentata da un solo richiedente per nucleo famigliare, il quale potrà̀ presentare la domanda per sé e per i propri famigliari presenti nello stato di famiglia e anche per i propri congiunti defunti.
La domanda dovrà essere redatta utilizzando esclusivamente il modello predisposto dalla società̀, disponibile presso gli uffici amministrativi della Anxanum Multiservizi Intercomunali e sul sito della società̀: www.farmanxa.com, applicando una marca da bollo da € 16,00.
Coloro i quali abbiano in precedenza manifestato l’interesse a ottenere la concessione di loculi presso il Cimitero di Madonna del Carmine, dovranno formulare l’istanza con le modalità̀ previste dal presente avviso pubblico e con l’apposita modulistica.
Il pagamento del corrispettivo per la concessione dei loculi e degli ossari/cinerari – che varia da 400 a circa 3.500 euro, a seconda della tipologia e posizione, ed è valida per un periodo di 99 anni – dovrà̀ avvenire attraverso i seguenti termini: versamento, in acconto, del 30% del prezzo della concessione entro 7 giorni dalla data della firma del verbale di assegnazione dei loculi/ossari; versamento del secondo acconto pari al 50% del costo della concessione entro 7 giorni dalla richiesta che sarà̀ avanzata dalla Anxanum Multiservizi Intercomunali SpA al raggiungimento del 50% dello stato di avanzamento dei lavori; il saldo pari al restante 20% del costo della concessione, sarà̀ versato dopo il collaudo della struttura e all’esito del pagamento, sarà̀ perfezionata la pratica di concessione.
“Con questo bando – è il commento del presidente di Anxam, Camillo Colaiocco – intendiamo rispondere alle esigenze dei cittadini, specie quelli provenienti dalle contrade limitrofe, che hanno manifestato interesse rispetto alla concessione dei loculi e degli ossari ricadenti all’interno del Cimitero di Madonna del Carmine. Invitiamo pertanto tutti – conclude Colaiocco – a prendere visione del bando sul nostro sito internet o nei nostri uffici amministrativi e a contattarci per maggiori informazioni o delucidazioni”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter