Chieti

Lanciano, grande successo per il talent “Giovani Orizzonti 2024”

Condividi

LANCIANO – Grande successo di pubblico al Teatro Fenaroli di Lanciano per il Talent Giovani Orizzonti dell’Associazione Culturale Orizzonti in Scena di Lanciano, giunta alla sua quinta edizione.

Il nuovo format che vede la direzione artistica e la regia di Antonio Primomo, è stato condotto dall’effervescente Benedetta Tieri, allieva della Factory di Gabriele Cirilli. Sul palco si sono sfidati i 10 migliori artisti under 25 di tutte le discipline artistiche: Canto, Musica, Teatro e Danza che quest’anno sono stati giudicati da una giuria di esperti formata da: Alberto Paone, Sara Galassi, Teresa Motta e Ilaria di Meo che hanno decretato il vincitore del talent “Giovani Orizzonti 2024”.

Un pubblico attento ed entusiasta ha applaudito tutti i partecipanti che hanno regalato alla città di Lanciano uno spettacolo unico nel suo genere.

La vittoria per un soffio è andata alla scuola di danza “Virus Dance Club” di Atessa che ha ritirato ambito premio. Antonio Primomo, ideatore del format che ne ha curato minuziosamente ogni particolare è soddisfatto del successo di questa edizione e si è già messo a lavoro per la sesta edizione che si preannuncia ricca di sorprese.

Gli altri partecipanti del talent sono stati: per la sezione musica e canto: Sketch, Benedetta La Manna, The Bobson Project; per la sezione danza: Ginnastica Ritmica Eterea, Butterfly Ballet, Soul Dance Accademy; per la sezione teatro: Giulia Di Paolo, Marika Mucci, Giordano Di Paolo.

Ospite della serata la cantante lirica Paola Marceca, assistente di regia Francesco Rosato, assistenti di palco Roberto Natarella, Antonella Rosato e Martina Primomo, elaborazione dati giuria Giuliana Fedele, service curato da Angelo Venditti.

Pubblicato da
Marina Denegri
Tags: Lanciano

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter