Lanciano: il 25 marzo il nuovo spettacolo del duo Di Lallo e Jair

Condividi

Al Teatro Fenaroli in scena #Haivistomai!

LANCIANO (CH) – Mercoledì 25 marzo alle ore 21 presso il Teatro Fenaroli di Lanciano andrà in scena il nuovo spettacolo di Pierluigi Di Lallo e Raffaele Jair #Haivistomai!, che il duo sta portando in giro per l’Abruzzo. Pierluigi Di Lallo, dopo il successo del film “AMBO” che lo ha visto dirigere un cast di rilievo nazionale, torna a teatro insieme al brillante Raffaele Jair a costituire un duo irresistibile.

Lo spettacolo darà grande rilievo ai principali temi di attualità, quali la crisi economica e la ricerca della felicità, e a quelli portati dai social networks, che tanta parte hanno nella vita quotidiana di tutti noi, che spesso vengono presi troppo sul serio; ma il duo comico saprà smontare e rendere leggero e divertente tutto il mondo che ci gira intorno.

Si alterneranno monologhi provocatori e demenziali, con l’aiuto di immagini proiettate su uno schermo che daranno spunto ai due per prendersi e prenderci in giro, con ospiti musicali, balletti, e altri talenti che si faranno apprezzare dal pubblico. Parte integrante dello spettacolo saranno I Musicomici, 3 giovani artisti locali: Enrico D’Amico, Andrea Chiaiese, Marco Petta. Ospiti da Manfredonia i travolgenti South Street Movement. Ospiti della serata saranno anche Tiziana Di Tonno, attrice pescarese interprete del recente film di Di Lallo, e il conduttore e attore Fabrizio Fasciani.

INFO – Biglietti in vendita online e presso il botteghino del teatro il 23, 24 e il 25 marzo (16.30/19.30). Grafica & fotografia a cura diFabrizio Di Paolo. Logistica e prevendite a cura di Eventi & Congressi Rossella Piccirilli. Prodotto da: cRAZY lAB Valentina Martino con la regia di Pierluigi Di Lallo.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter