Prima tappa del “Personale ATA Tour 2015”, con loro Marti Stone
LANCIANO (CH) – Domenica prossima 5 aprile alle 22.30 al Pura Vida di Lanciano ci sarà il concerto della band lancianese Voina Hen. Si tratta della prima tappa del “Personale ATA Tour 2015”. Il loro nome ha un significato controverso e ambiguo e, come ogni follia creativa, non ha senso o almeno non ne ha uno solo. Traducibile un pò in tedesco, un pò anche in giapponese, Voina Hen esprime qualcosa che riguarda allo stesso tempo la guerra, i polli e la follia.
Vincono numerosi premi, come Rock Targato Italia, Onde Sonore Contest, All We Need Contest e Saranno Calibri di Radio Delta 1; condividono il palco con artisti notevoli come Hormonauts, Nidi D’Arac, Bandabardò, Zen Circus, Nada, A Toys Orchestra, Teatro degli Orrori, Linea 77, Management del Dolore Post–Operatorio e tanti altri. Nell’inverno del 2013 pubblicano “Finta di Niente”, EP interamente autoprodotto e diretto artisticamente da Manuele “Max Stirner” Fusaroli (Luci della centrale elettrica, Zen Circus, Nada, Nobraino, Management del Dolore Post-Operatorio ecc.) e Marco Di Nardo Diniz (Management Dolore Post-Operatorio).
INFO – DadaLive: 328.6878956, Pura Vida – Via dei Frentani, 37 Lanciano. Featuring: Marti Stone. DadaLive – Direzione artistica Anastasio Karonis.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter