LANCIANO (CH) – Sabato 20 dicembre sera presso la discoteca Fitzroy di Lanciano una serata “atipica” chiamata “No alcool, si parti” organizzata dall’Autoscuola Valerio di Lanciano per sensibilizzare i giovani alla sicurezza stradale e riflettere sul tema della guida in stato di ebrezza.
Tante iniziative animeranno la serata al fine di far capire soprattutto ai più giovani che si può trascorrere una serata in discoteca in allegria e divertimento senza necessariamente bere, soprattutto se poi bisogna mettersi alla guida dell’auto: l’esibizione di tre gruppi musicali all’interno della prima sala; una sfilata in pre-serata con i ragazzi dell’autoscuola; serata disco con i vari dj; lotteria; ballerini hip hop and break dance durante lo svolgimento della serata; alcuni ospiti dello spettacolo in attesa di conferma.
L’ingresso al locale sarà gratuito, ci sarà solo la partecipazione a una lotteria (2 euro) all’interno della quale sono stati introdotti i seguenti premi: 1 casco integrale della Suomy, 2 biglietti A/R per 2 persone per Roma, 1 giacca della Murphy and Nye, t-shirt ed etilometri monouso più altri gadget a tema.
Alessandro Valerio, insegnante/istruttore dell’autoscuola Valerio spiega come nasce l’iniziativa:
“Il nostro obiettivo è sensibilizzare i giovani a questo grande problema rappresentato dalle stragi del sabato sera. Vogliamo dimostrare loro che non devono ritenersi deboli di fronte alle proprie emozioni e che possono divertirsi anche in modo sano e senza costituire pericolo per se stessi e per gli altri”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter