L’AQUILA – Gli addetti del settore Ricostruzione pubblica sono intervenuti ieri pomeriggio per un guasto che ha interessato lo scarico dell’area camper di via Strinella. Queste le parole di Guido Liris, vice sindaco e assessore alle Opere pubbliche e al Patrimonio, presente sul posto:
“Dopo aver messo in atto tutte le operazioni possibili per disostruire le tubature, cosa per la quale ringrazio il personale del settore che si è adoperato in tal senso abbiamo constatato che il problema era molto più serio del previsto e occorrerà del tempo per risolverlo. I camper sono stati dirottati in un’area a Gignano.
Ringrazio il proprietario del ristorante L’Aquila Reale per questa generosa disponibilità, non avendo altre aree pubbliche alternative con scarico per i camper. Tra l’altro, abbiamo ritenuto idonea quest’area in quanto completa di servizi e vicina alla città, e dunque funzionale per raggiungere i luoghi del centro storico dove, tra breve, si svolgeranno gli eventi legati alla Perdonanza celestiniana e al Jazz italiano per L’Aquila”.