L’Aquila, doppio concerto: Bob Corn + Larry Yes & The Tangle Mess

Condividi

L’AQUILA – Domenica ,13 maggio 2012,alle ore 21.00, al  Circolo Arci Querencia c/o Piazza d’Arti – via Ficara ,  a L’Aquila si esibirà il noto musicista BOB CORN che presenterà il  suo nuovo album “Songs to the Wind” uscito a febbraio 2012. Cantautore modenese acuto, semplice e spontaneo come la musica che suona, fatta da una chitarra e da una voce timide e decise, leggere e malinconiche, uniche e sincere, come poche altre. Nel nuovo album Bob rappresenta l’antologia delle sue più preziose “lezioni”, piccoli frammenti di esistenza che arrivano da viaggi e incontri, arrivate qui da noi trasportate dal vento e soprattutto che vanno verso il vento. Linee di suoni riflessive e distese create dalla chitarra e dalla voce intima di Bob Corn. Registrato alla fine del 2011, il disco vede la partecipazione attiva di molti ospiti: Bruno Dorella, Glauco Salvo, Emanuele Reverberi, Fabio Bonelli e Giorgio Borgatti.

Anticiperà queste note il gruppo LARRY YES & THE TANGLE MESS “psykyfolkyrock” da Portland, Oregon, in tour in Italia, presentando l’album “Next Wave of Omni Galactic Peace Warriors”. Canzoni come semi piantati nel terreno a mani nude, semi nutriti dal sole e dalla pioggia, sono granelli coltivati da cuori e menti aperte. Semi che cambiano e crescono, diventando ogni giorno qualcosa di nuovo. Sono canzoni che vogliono raccontare le loro storie. Canzoni che al momento opportuno cominciano a piantare i propri semi: e il ciclo si ripete ancora e ancora.

Dalle ore 20 presso il circolo Querencia sarà disponibile un ricco buffet. Il concerto avrà inizio alle ore 21.00. Ingresso con tessera arci 2012.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter