Home » Attualità » L’Aquila, II edizione del Galà dello sport

L’Aquila, II edizione del Galà dello sport

da Annarita Ferri

Il 15 dicembre presso l’ Auditorium “E. Sericchi” della Cassa di Risparmio

L’AQUILA- Anche quest’anno si ripeterà la premiazione degli atleti aquilani che si sono contraddistinti a livello nazionale e internazionale. La cerimonia si svolgerà il prossimo 15 dicembre dalle ore 17 presso l’Auditorium “E. Sericchi” della Cassa di Risparmio dell’Aquila sita nel complesso Strinella 88.

Sorto la prima volta nel 2010, nonostante i gravisssimi disagi causati dal terremoto, il Galà dello sport aquilano prosegue il suo intento di accompagnare emotivamente tutti coloro che con impegno e dedizione portano alto il nome della nostra Città.

così il Vice Sindaco ed Assessore allo sport Giampaolo Arduini, ha illustrato la manifestazione del capoluogo abruzzese:

Anche quest’anno infatti, sono tantissimi i giovani che hanno riportato notevoli risultati ed hanno aderito con entusiasmo al bando di partecipazione alla seconda edizione del Galà. Tutto questo a dimostrazione della forza che caratterizza il mondo dello sport, che non cede di fronte a nulla pur di regalare emozioni e partecipazione.

In questa seconda edizione oltre allo sport, sarà protagonista anche la cultura, altro traino fondamentale nei momenti di estremo disagio. Saranno, infatti, presenti anche gli autori di libri e filmati, testimoni della voglia di ricominciare.

Ti potrebbe interessare