Dall’8 all’11 dicembre al Parco del Castello tante sorprese con Babbo Natale, gli elfi pasticcioni, la pista di ghiaccio, gli spettacoli
L’AQUILA – Nei giorni 8-9-10-11 Dicembre 2016, le Associazioni di promozione sociale: Mamme per L’Aquila, L’idea di Clevès, Animammersa, Vivi la Città e L’Aquila Danza scommettono sul Natale in città per cercare di scaldare il cuore di ogni singolo Aquilano.
L’inaugurazione della Magica Città del Natale avverrà il giorno 8 Dicembre alle 16.30 al Parco del Castello.
Dichiarano le organizzatrici:
“Pensiamo che ad oggi il Parco del Castello sia uno dei luoghi più adatti e da sfruttare in pieno per creare aggregazione sociale e puro divertimento.
Le associazioni promotrici dell’evento con l’entusiasmo e l’energia che le accomuna e con lo spirito intraprendente di chi vuole rimboccarsi le maniche per restituire a questa città anima e vita, hanno studiato e lavorato i minimi dettagli affinché la gente possa sentirsi proprio nella Magica Città del Natale in un magico percorso che possa far ritrovare il senso di appartenenza allo spirito del Natale.
Con l’augurio e la speranza che possa essere di esempio e che, con gli anni, si possa trasformare in un vero e proprio appuntamento Turistico, visto che anche il paesaggio si presta benissimo a questa magnifica atmosfera.
Vorremmo che a L’Aquila il nostro evento potesse portare lavoro a tutti i commercianti, albergatori, ristoratori, insomma proprio a tutti.
Certo la sfida è ardua, ma vogliamo crederci, come i bambini credono nella magia del Natale!!!
Il lavoro non è stato facile ma tutti ci hanno teso la mano. Crediamo che la collaborazione sia il primo passo per avere un nuovo inizio.
Vi aspettiamo dunque per inaugurare un “nuovo inizio” l’8 Dicembre alle 16:30 al Parco del Castello, le sorprese saranno davvero allettanti: Babbo Natale, gli elfi pasticcioni, la pista di ghiaccio, gli spettacoli ed altro ancora”.