Lo afferma Michele Malafoglia di Fratelli d’Italia
L’AQUILA – “La scelta del Comune dell’Aquila di risolvere il contratto con la società che gestisce il megaparcheggio di Collemaggio non può che essere condivisa, nei tempi e nei modi”. Lo dichiara il portavoce comunale di Fratelli d’Italia, Michele Malafoglia.
“L’amministrazione ha tentato in tutti i modi di individuare una soluzione condivisa per rilanciare una struttura che dovrebbe essere il biglietto da visita della città e che, invece, a causa di incuria e pressapochismo è caratterizzata da sporcizia e degrado – dichiara Malafoglia – La stessa società, inoltre, è debitrice nei confronti del Comune, quindi di tutti noi, di una somma che si aggira attorno al milione e mezzo di euro che si sarebbero potuti utilizzare per interventi sul territorio”.
“L’obiettivo è quello di restituire alla collettività un bene che è importantissimo per rendere la città più accogliente e agevolare l’afflusso di turisti, pendolari, e cittadini in centro storico attraverso la riattivazione del tapis roulant che collega il terminal con Piazza Duomo”.