Lunedì 14 novembre presso Le Cucce Felici Sepam
L’AQUILA – Lunedì 14 NOVEMBRE 2016 presso Le Cucce Felici Sepam all’Aquila è in programma la SESTA tappa del Trainer Let’s help our friends tour.
Portate anche voi una donazione in pet food per sostenere i nostri amici animali!!!! Allora sì che sarà per tutti una festa vera!!!
Roberto Gasbarri con il suo furgone consegnerà la donazione Trainer in Pet Food e farà le riprese con tutti voi per sensibilizzare l’attenzione di tutti gli amanti degli animali a sostenere queste realtà che accudiscono gli animali abbandonati o selvatici bisognosi di aiuto.
Il programma della giornata del 14 novembre si svolgerà con i seguenti orari:
Ore 10.00: Arrivo di Roberto Gasbarri al rifugio
10.00 -12.00: Evento aperto al pubblico: consegna della donazione e riprese.
Indirizzo: loc. Aquilentro, 67100 frazione Paganica – L’Aquila AQ
Numeri di riferimento
Rifugio: 329 906 4859
IL 6 OTTOBRE E’ PARTITO IL NOSTRO GIRO D’ITALIA PER LA SOLIDARIETÀ, IL “TRAINER LET’S HELP TOUR”!
Il giro d’Italia solidale per i QuattroZampe.
Il 5 ottobre 2016 Trainer ha presentato alla stampa il progetto “Trainer Let’s help our friends” ed è partito il furgone Trainer guidato da Roberto Gasbarri per la prima tappa del tour: I mici del Forte, Marghera.
Ogni tappa corrisponde ad una donazione e al racconto della realtà del canile o gattile. Da nord a sud Italia il tour sarà guidato dal nostro testimonial Roberto Gasbarri (responsabile del progetto Trainer® Cani Eroi e SICS Tirreno) che si occuperà di dare voce a tutti i rifugi e di coinvolgere gli ospiti, sia a 2 che a 4 zampe!
Trainer Let’s Help Tour nasce dal progetto “Trainer® Let’s Help Our Friends”: consiste nell’aiutare canili e gattili tramite l’invio di donazioni in alimenti.
Questo progetto è uno dei punti saldi della nostra filosofia aziendale, orientata al benessere di cani e gatti, sia fornendo ottimi alimenti, che sostenendo queste realtà che ogni giorno si prendono cura degli animali meno fortunati.
Sul sito web è possibile consultare tutte le associazioni aiutate: http://www.trainer.eu/donazioni-trainer-canili-gattili.php
Let’s Help Tour: in cosa consiste?
È l’occasione che abbiamo creato per dare visibilità a quelle Associazioni che solitamente aiutiamo in silenzio. Sono previste una decina di tappe percorrendo diverse regioni d’Italia, il Tour inizierà ad ottobre 2016 – nel giorno del Press Day vedremo il furgoncino partire con gli aiuti – e finirà a novembre 2016.
Ad ogni tappa filmeremo e intervisteremo le realtà che quotidianamente si occupano di aiutare cani e gatti in difficoltà. L’arrivo delle nostre donazioni diventerà quindi un momento conviviale che, grazie al relativo evento condiviso sui social, coinvolgerà anche le persone della zona.
Per restare aggiornati sulle tappe e gli eventi vi invitiamo a consultare la pagina: http://www.trainer.eu/lets-help-tour.php
Il Testimonial
Tutto il tour verrà raccontato tappa per tappa da Roberto Gasbarri, nostro testimonial per l’occasione, più conosciuto per il suo impegno come responsabile del progetto Trainer® Cani Eroi e SICS Tirreno.Darà voce a quelle piccole grandi realtà che aiutano cani e gatti e, grazie all’aiuto di un videomaker, documenteremo tutto il tour.
Le Tappe
Nello specifico le tappe interessate sono:
6 ottobre
Mici del forte (Marghera)
17 ottobre
Adica Onlus (Lodi)
18 ottobre
Oasi Felina (Castellanza – VA)
31 ottobre
I miciottoli (Camaiore – LU)
1 novembre
Rifugio del Mojano (Monsano – AN)
14 novembre
Le cucce felici (L’Aquila)
15 novembre
Legalo al cuore (Bari)
29 novembre
Su Pallosu (OR)
30 novembre
Oasi dei mici felici (GE)
LET’S HELP TOUR