Categorie: AttualitàL'Aquila

L’Aquila, società partecipate dal Comune: rinnovati i CDA

Condividi

L’AQUILA – Il sindaco dell’Aquila, Massimo Cialente, nella sua qualità di commissario ad acta, ha nominato i consigli di amministrazione di quattro società partecipate dal Comune, qui di seguito riportate:

Azienda farmaceutica municipalizzata (Afm): Giuliano Tomassi (presidente), Giorgio Masciocchi e Massimiliano Fabi (consiglieri).

Sed: Marco Tobia (presidente), Fabrizio Di Marco (consigliere). L’altro consigliere viene scelto dal socio di minoranza, la Maggioli spa.

Azienda per la mobilità aquilana (Ama): Olivo Ciccarelli (presidente), Pasquale Ciccani e Agostino Del Re (consiglieri).

Aquilana società multiservizi (Asm): Luigi Fabiani (presidente), Gianfranco Fabbretti e Vittorio Giorgi (consiglieri).

Cialenteha ringraziato i presidenti e i consiglieri di amministrazione che hanno terminato il loro incarico e ha formulato “i più sentiti auguri di buon lavoro ai nuovi cda designati”.

Si ricorda che, per quanto concerne il rinnovo del cda del Centro turistico del Gran Sasso ,e per altri incarichi nella stessa società , c’è tempo fino alle 14 del 17 settembre per presentare le proposte di candidatura.

Il bando firmato dal sindaco Cialente e lo schema di domanda sono sulla pagina iniziale del sito internet www.comune.laquila.it.

Pubblicato da
Gulizia Leonello

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter