L’AQUILA – Grande soddisfazioni per gli organizzatori di Street Food Time, lo scorso weekend a Piazza Duomo a L’Aquila:
“Un evento esplosivo, oltre ogni aspettativa” questo il commento di Barbara Lunelli della Blunel, organizzatrice di Street Food Time L’Aquila.
“Non sono soddisfatta ma di più – aggiunge – abbiamo avuto la partecipazione di tutti gli aquilani e non solo. L’iniziativa ha raggiunto ogni tipo di target, dai più adulti, alle famiglie fino ai giovani che hanno ballato in piazza Duomo fino alle 5 del mattino. Grande soddisfazione è stata manifestata anche da parte degli espositori che ci hanno già chiesto di replicare l’evento”.
Il Festival del cibo di strada su ruote più appetitoso del centro Sud, che si è tenuto lo scorso fine settimana, è stato realizzato con il patrocinio della Regione Abruzzo, del Comune dell’Aquila e della Confartigianato Imprese L’Aquila, “preziosissimo partner dell’evento – sottolinea Barbara Lunelli – che ha voluto fortemente portare lo Street Food Time nel cuore del centro storico aquilano e al quale va il mio più sentito ringraziamento”.
Intanto lo Street Food Time si prepara alla prossima tappa prevista dal 17 al 19 giugno nella splendida cornice di Piazza Martiri della Libertà a Teramo.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter