L’AQUILA – Domenica 7 dicembre alle ore 17, presso il Ridotto del Teatro Comunale dell’Aquila, andrà in scena lo spettacolo dal titolo “Un alieno per amico…”, la più recente produzione ragazzi de L’Uovo con la drammaturgia e la regia di Maria Cristina Giambruno. Si tratta del debutto per questo spettacolo che rientra nell’ambito di A teatro con mamma e papà, stagione di teatro ragazzi organizzata da L’Uovo in collaborazione con l’Assessorato alla cultura del Comune dell’Aquila. Prossimo appuntamento con “Un alieno per amico…” a Città Sant’Angelo, Savignano sul Rubicone e nuovamente L’Aquila e ben 45 repliche in tutta Italia.
È la storia della diversità come valore che, se siamo capaci di accogliere come merita, ci sorprende con le sue speciali peculiarità e ci spinge a scoprire il meglio di noi stessi. È la storia di un’amicizia scaturita dalla condivisione e dalla solidarietà.
INFO – I biglietti in vendita al botteghino del teatro, a partire dalle ore 16.00. Per ricevere ulteriori informazioni si può chiamare il numero 0862.1960851, consultare il sito www.teatroluovo.it e scrivere una mail a info@teatroluovo.it.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter