L’AQUILA – “E’ necessario agire preventivamente e tempestivamente riguardo le criticità che contraddistinguono il nostro territorio, onde evitare tragici epiloghi” è quanto si legge in una nota a firma di Roberto Tinari, Presidente del Consiglio Comunale dell’Aquila ed esponente locale di Forza Italia.
“Il recente incidente verificatosi al bivio Onna – San Gregorio, che ha visto vittima una giovane donna, ha sconvolto l’intera comunità aquilana:
ci siamo stretti intorno al dolore della famiglia di quella che poteva essere la figlia, la nipote, la cugina di ognuno di noi, ragazza esemplare, troppo presto volata in cielo. Una disgrazia per la quale non si riescono a trovare parole” continua Tinari.
“Tragedie come questa non devono più avvenire:
le criticità devono essere immediatamente ed efficientemente affrontate, avendo cura di porre la sicurezza dei nostri figli, e di noi tutti, al primo posto. Bisogna essere in grado di superare ogni conflitto o impedimento, interno o esterno, ed agire prontamente e prioritariamente a salvaguardia dei cittadini, evitando il compimento del dramma”
“Amministrare significa anche questo: operare per la tutela del cittadino e della sua sicurezza, in ogni ambito” conclude Tinari.