Home » L'Aquila » L’Aquilano Roberto Grillo ai prossimi campionati mondiali di fotografia

L’Aquilano Roberto Grillo ai prossimi campionati mondiali di fotografia

da Redazione

L'Aquilano Roberto Grillo ai prossimi campionati mondiali di fotografiaL’artista abruzzese sarà chiamato a rappresentare l’Italia nella prestigiosa competizione  in programma in Belgio a marzo del 2018

L’AQUILA – L’artista aquilano Roberto Grillo candidato a rappresentare l’Italia nella Coppa del Mondo di fotografia 2018, la competizione, organizzata dalle federazioni di fotografi professionisti di Europa e Stati Uniti, si terrà in Belgio a marzo.

Come da consolidata tradizione, sarà Confartigianato Imprese a guidare la rappresentativa italiana nella prestigiosa competizione che vedrà impegnati i migliori fotografi professionisti di tutto il mondo.

“Non potevamo certo perdere un’occasione del genere, Roberto Grillo ha tutte le carte in regola per ambire a svolgere un ruolo da protagonista”, ha commentato Pierluigi Arduini Direttore della Confartigianato Imprese L’Aquila, “Le qualità artistiche e professionali di Roberto non le scopriamo certo oggi, a queste si aggiungono le varie esperienze internazionali maturate che ci rendono fiduciosi su un positivo accoglimento della candidatura” conclude Arduini.

“Ho raccolto con entusiasmo l’opportunità e, come di consueto, affronterò con serietà l’impegno. Lo spirito con il quale affronterò la competizione, sarà quello di rappresentare un’intera nazione attraverso il racconto del mio territorio che amo in maniera incondizionata”.

Così commenta Roberto Grillo dal suo studio del centro storico dell’Aquila. La sua sensibilità artistica e poliedricità nel campo delle arti grafiche si sposa alla perfezione con le approfondite conoscenze in tema di nuove tecnologie.

I temi sui quali si daranno battaglia i partecipanti alla Coppa del Mondo di fotografia, saranno: Ritratto e Matrimonio, Commerciale e Arte digitale, Reportage e Natura.

Ti potrebbe interessare