La nuova stagione di teatro ragazzi , organizzata da L’Uovo Teatro Stabile di Innovazione, è ospitata quest’anno dal Ridotto del Teatro Comunale.
L’AQUILA – Al via oggi, 4 dicembre , alle ore 17.00 l’edizione aquilana di “A teatro con mamma e papà 2011/2012”, programmazione teatrale per l’infanzia e le famiglie organizzata da L’Uovo Teatro Stabile di Innovazione ospitata quest’anno dal Ridotto del Teatro Comunale.
Il primo appuntamento della stagione è con Pulcinella dalla brace alla padella, spettacolo della compagnia Burattini al chiaro di luna di Conversano che attinge alle storie e alle tecniche di animazione tradizionali italiane, raccontando una delle incredibili avventure di Pulcinella.
Questa volta la popolare maschera napoletana è alle prese con le richieste di sua moglie Teresina, desiderosa di mettere le mani su un miracoloso preparato che rende le donne più belle. Pulcinella deve così mettersi in viaggio alla ricerca di questa pozione e durante il cammino gliene succederanno delle belle!
Con A teatro con mamma e papà seguono poi altri sette appuntamenti, fino al 18 marzo, tutti all’insegna della varietà, del divertimento e della qualità. Il costo del biglietto posto unico è di 4,50 euro; particolarmente vantaggioso il costo (21,00€) dell’abbonamento familiare con 6 ingressi utilizzabili a piacere e rinnovabile una volta esaurito. Per ulteriori informazioni: telefono 0862.1960851, cellulare 346.0067185, mail luovo@live.it, sito www.teatroluovo.it.