La senatrice:”Missione compiuta.La scelta di Trifuoggi è un segnale forte. Adesso avanti con la ricostruzione”
L’AQUILA – “Missione compiuta. L’attestazione di sfida e d’affetto nei confronti di Massimo e il lavoro corale, condotto dall’intera colazione di centrosinistra, che ha lavorato in questi giorni con passione e determinazione, hanno convinto il sindaco a ritirare le dimissioni e a tornare alla guida della città”. Così la senatrice Stefania Pezzopane commenta la decisione del sindaco dell’Aquila.
“Dimissioni ingiuste- prosegue la senatrice- che avrebbero solo lusingato le mire di chi non vuole il bene della città. L’Aquila non merita di esser dipinta come una città del malaffare. Non lo siamo. Non è lo è il sindaco, che ha saputo reagire con dignità.L’incarico affidato a Nicola Trifuoggi è un segnale importunante di un’Amministrazione che intende continuare ad operare nella legalità, adesso ancor più di prima.
Ora l’Amministrazione può ripartire, con maggiore slancio e vigore, a testa alta.Dobbiamo far sentire a Massimo e alla sua giunta tutta la nostra solidarietà e il nostro sostegno, continuando ad incalzare il governo nazionale a rafforzare il suo impegno per la ricostruzione dell’Aquila del cratere”.