L’ASD Pescara non dorme sugli allori

Condividi

Maxi Rescia e Marco Ercolessi firmano il rinnovo

PESCARA – Non sono ancora trascorse 24 ore dal trionfo e l’ASD Pescara, già rivolto alla programmazione della prossima stagione, rende noto, con piena soddisfazione delle parti, di aver rinnovato il contratto a due pilastri biancazzurri, quali Maxi Rescia e Marco Ercolessi.

Si ringrazia in particolare la Proneo Sport, nella persona di Vincenzo Portelli, per aver favorito, con fattiva collaborazione, la felice soluzione di entrambe le trattative. Nei prossimi giorni la società ultimerà la ridefinizione di tutti gli altri rinnovi di contratto ancora pendenti, con la volontà di confermare l’intera intelaiatura dell’attuale roster.

Domenica sera alle ore 20, in un noto ristorante del porto turistico di Pescara, la cena sociale, aperta ai giocatori, allo staff dirigenziale e tecnico, a tutti i famigliari e ai giornalisti che con passione e competenza hanno seguito il cammino trionfale della squadra biancazzurra, sancirà di fatto il rompete le righe. Il Pescara, intanto, ringrazia il suo caloroso e sterminato pubblico di tifosi, augurando anticipatamente una buonissima e felicissima estate.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter