CHIETI – L’Assessore allo Sport, Antonio Viola, presso lo Stadio “G. Angelini”, con il Patron della Chieti Calcio, Giorgio Pomponi, e il Presidente della società calcistica, Aldo Savastano, ha illustrato, nel corso di una Conferenza Stampa, le iniziative che verranno messe in campo in vista del nuovo campionato
«L’Amministrazione Comunale del Sindaco Di Primio – ha dichiarato l’Assessore Viola – sarà vicina con la massima disponibilità alla Chieti Calcio e ai suoi tifosi per onorare e rinverdire i fasti della lunga tradizione calcistica della città.
Per far questo, è importante mettere in campo iniziative finalizzate ad avvicinare il maggior numero di persone possibile allo Stadio Angelini che, siamo convinti, deve poter diventare una struttura polifunzionale, capace di ospitare non solo le attività sportive ma anche manifestazioni ludico-ricreative ed eventi.
Per tale motivo, verrà convocata entro la prossima settimana la Commissione Spettacoli e Vigilanza per dare all’Angelini una nuova agibilità che ne consenta un più vasto utilizzo.
Inoltre, è stata predisposta una convenzione (che sarà sottoscritta a giorni) con cui la gestione dello Stadio Angelini viene affidata alla Chieti Calcio fatto salvo l’utilizzo da parte di tutte le società di atletica leggera che usufruiscono dell’impianto.
Un “in bocca al lupo” alla Chieti Calcio per l’inizio del campionato, domenica 6 settembre, con l’auspicio che la squadra allestita dal nuovo direttivo possa regalare alla città tante soddisfazioni.»
«Un ringraziamento all’Amministrazione Comunale – ha dichiarato il Patron Pomponi – che ci ha appoggiato fin dal primo momento.
Ci impegneremo, non appena firmata la convenzione, per allestire un calendario di manifestazioni in vista dell’estate 2016 da tenersi presso lo Stadio Angelini. In tal senso ci siamo già messi all’opera contattando artisti noti a livello nazionale quali Emma Marrone, Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso.»
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter