Lavoro

Lavoro a San Giovani Teatino: selezioni nel campo assicurativo

Condividi

L’agenzia di Pescara seleziona 15 giovani anche attraverso lo sportello lavoro del Comune di SGT. Giovedì 18 aprile convention con i candidati pre-selezionati

SAN GIOVANNI TEATINO – Il Comune di San Giovanni Teatino, attraverso lo sportello Sangiò Lavoro, e Alleanza Assicurazioni agenzia di Pescara organizzano, per giovedì 18 aprile 2019, ore 10.00, presso la sala consiliare del Comune: “Lavorare in Alleanza. Molto più che fare l’assicuratore” . Si tratta della convention di presentazione, ai candidati pre-selezionati, della campagna “Generazione Alleanza” che sarà sviluppata nel 2019 nelle province di Chieti e Pescara.

“La sinergia tra attività operanti sul territorio e il nostro Comune – afferma il Sindaco Luciano Marinucci – è fondamentale per la crescita del tessuto sociale. Lo sportello Sangiò Lavoro è, in tal senso, un ponte solido che facilita l’incontro tra la domanda e l’offerta. Nell’ultimo periodo stiamo infatti potenziando le attività affinché tutti abbiano maggiori possibilità di inserimento nel mondo del lavoro: esorto tutti i miei concittadini alla ricerca di un impiego, di passare allo sportello per tutte le informazioni utili”.

Alleanza Assicurazione sta promuovendo il progetto “Generazione Alleanza”, riservato a candidati tra i 25 e i 35 anni, laureati o diplomati, residenti nelle due province di Chieti e Pescara, e vuole offrire, in sinergia e collaborazione con il Comune di San Giovanni Teatino un importante opportunità per sviluppare competenze da investire sul territorio.

“Con Alleanza abbiamo raggiunto un rapporto di collaborazione assolutamente proficuo per la nostra comunità e, ritengo, anche per le loro attività di informazione, formazione, comunicazione e reclutamento. Tant’è che anche quest’anno – dichiara l’assessore alla politiche del lavoro Ezio Chiacchiaretta – Alleanza ha scelto San Giovanni Teatino per la sua convention. Da questa collaborazione, inoltre è nata un’attività di Alleanza a supporto delle associazioni locali e di chi organizza eventi culturali. Il nostro sportello Sangiò lavoro, infine, continua ad essere un valido e funzionale punto di convergenza degli interessi di chi offre e di chi cerca lavoro sul territorio di San Giovanni Teatino”.

DOVE INVIARE IL CURRICULUM

I candidati devono mandare il curriculum vitae a sangiolavoro@comunesgt.gov.it, pescara.job@alleanza.it o consegnarlo allo Sportello Sangiò Lavoro (piano terra del Comune), entro venerdì 29 marzo 2019 (info http://blog.allenazalavoro.it)

ROAD MAP DI AVVICINAMENTO ALL’EVENTO:

• 15/29 marzo 2019 pubblicazione dell’annuncio,
• 1-2 aprile tutti i CV saranno contattati teelfonicamente,
• 2-3-4 aprile 2019 pre-selezione dei candidati e dei CV con lo staff risorse umane di Allenza presso la sede di Pescara in viale Michelangelo 18,
• giovedì 18 aprile, ore 10.00 presentazione del programma “Generazione Alleanza” ai candidati pre-selezionati.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter