Home » Sport » Calcio » Serie A » Serie A, Lazio-Pescara: informazioni e prezzi dei biglietti settore ospiti

Serie A, Lazio-Pescara: informazioni e prezzi dei biglietti settore ospiti

da Redazione

Sabato 17 settembre anticipo di campionato per i biancazzurri

tifosi PescaraPESCARA – Sabato 17 settembre 2016 alle ore 18 si gioca la quarta partita di campionato 2016-2017 per il Pescara.

Anticipo di campionato contro la Lazio all’Olimpico di Roma. Per la trasferta la società biancazzurra ha comunicato i prezzi per il settore ospiti che saranno ospitati nei distinti sud ovest.

Serie A, Lazio-Pescara: informazioni e prezzi dei biglietti settore ospiti

20 euro è il prezzo del biglietto. Sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti, fino alle ore 19 di venerdi 16 settembre, solo presso le ricevitorie di tutta Italia della Listicket, presentando un documento di riconoscimento e la Fidelity Card.

Previste restrizioni sulla vendita adottate dall’osservatorio sulle manifestazioni sportive: divieto di vendita per i residenti della regione Abruzzo escluso i possessori delle Fidelity Card-Tessere del Tifoso.

Oltre alla tifoseria organizzata, saranno presenti anche altri club che stanno organizzando la trasferta, ovvero “Delfino club Montesilvano”, “Quelli del Delfino” e “Pescara club Midas”.

Dopo la beffarda sconfitta contro l’Inter di domenica scorsa c’è voglia di riscatto per il Delfino che pur non raccogliendo punti ha confermato le belle cose viste nelle precedenti partite, dal punto di vista del gioco. Tuttavia una disattenzione nei minuti di recupero ha permesso a Icardi di ribaltare il risultato che la squadra di Oddo avrebbe meritato di portare a casa.

In conferenza stampa ha parlato il suo centrocapista, Gaston Brugman che, in accordo con altri giocatori, sottolinea come il problema del momento è quello di restare stare al 100% e concentrati tutta la partita: “Una delle grandi differenza tra Serie A e B e che se qui fai un errore non ti perdonano”.

Quindi parlando di Oddo ha detto: “Il mister farà carriera perchè ha le idee chiare e se ripete la carriera che ha fatto come giocatore farà sicuramente molto bene”.

Ti potrebbe interessare