L’AQUILA – Domenica pomeriggio alle ore 17, presso il Ridotto del Teatro Comunale, ci sarà uno spettacolo per attori, pupazzi e burattini dedicato ai piccoli spettatori e alle loro famiglie. La favola è quella delle “Avventure di Hansel e Gretel” che l’Uovo vuole rappresentare seguendo la versione teatrale dello spettacolo portato in scena al Teatro Verde di Roma.
Questo appuntamento rientra nel cartellon dell’edizione 2013/2014 di “A teatro con mamma e papà”, programmazione stagionale di spettacoli domenicali per i ragazzi e per le famiglie ideata e curata dal Teatro Stabile di innovazione L’Uovo in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.
LA TRAMA – Tempi duri per Hansel e Gretel. La storia è nota: i due bambini vengono abbandonati in un bosco e presto cadono nella trappola di una strega malvagia che li irretisce regalando loro deliziosi dolci di ogni tipo. Per fortuna il bosco è popolato da tanti animali che cercheranno in tutti i modi di aiutare i fratellini e diventeranno per loro una vera e propria famiglia. In questa favola atmosfere suggestive si alternano a momenti esilaranti, le canzoni si contrappuntano a dialoghi scatenati, i burattini interagiscono con gli attori, finché, alla fine della vicenda, i bambini del pubblico dovranno aiutare i protagonisti ad approdare all’immancabile lieto-fine.
INFO – Biglietti in vendita al botteghino del teatro dalle ore 16.00. Per ulteriori informazioni si può chiamare il numero 0862.1960851, scrivere una mail a info@teatroluovo.it e consultare il sito www.teatroluovo.it.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter