Pescara

“Le Deva” a Les Paillotes con la Gucci Band

Condividi

Questa sera, cena-spettacolo con le quattro artiste disco d’oro


PESCARA – Una cena-spettacolo sul mare con un concerto unico nel suo genere.

Oggi, venerdì 28 luglio, il Cafè Les Paillotes si accende con la voce del gruppo tutto al femminile Le Deva, disco d’oro con il brano “L’amore merita”, accompagnato dalla musica e dall’allegria della Gucci Band.

Gli appuntamenti estivi di Les Paillotes si arricchiscono con questa serata dedicata alla vocalità femminile: quattro giovani artiste che hanno tanto da raccontare e che dopo anni di gavetta e sacrifici stanno raccogliendo i meritati frutti.

Laura Bono, Greta, Verdiana e Roberta Pompa proporranno al pubblico brani graffianti, rock, eleganti e raffinati nello stesso tempo.

Con loro, tornerà sul palco più caldo dell’estate la Gucci Band, guidata dal leader e anima del gruppo Vittorio Gucci, erede artistico di Umberto Smaila e grande mattatore della scena.

La formula proposta dal ristorante stellato è quella della cena-spettacolo in riva al mare, in un’atmosfera magica e coinvolgente.

Ecco il menu della cena di venerdì 28 luglio: tris di antipasti con cous cous di mare, carpaccio di polpo, cocktail di gamberi; a seguire, casarecce al ragù dell’Adriatico; filetto di orata in crosta di zucchine e misticanza. E per dessert, tiramisù. Cena servita e concerto, euro 40. Per info e prenotazioni, 085/61809.

Ma l’estate di Les Paillotes riserverà ancora molte sorprese.

Andranno infatti in scena la cena-spettacolo “80 voglia d’estate” che vedrà ospiti P. Lion e Tracy Spencer, e l’attesissimo concerto di Raf, uno dei cantautori italiani più amati che si esibirà il 6 agosto.

E poi la bellezza, con la tappa regionale di Miss Italia. Va a gonfie vele anche il tradizionale appuntamento con la gara di cucina per cuochi amatoriali più famosa della riviera adriatica.

Ogni giovedì, tre aspiranti chef si sfidano ai fornelli, proponendo un primo piatto con un formato di pasta De Cecco a scelta, ad una giuria formata da cinque giudici che, a fine agosto, decreterà il vincitore della competizione culinaria.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter